SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate in tutto il Mondo tramite corriere DHL e in Italia tramite GLS. La spedizione è a carico del cliente con i seguenti costi:

Ritiro in NEGOZIO: gratuito

ITALIA: Spese di spedizioni gratuite, isole escluse.

Europa: 15 euro


Resto del Mondo: 30 Euro

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del cliente.



EVASIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative. Quelli effettuati durante il fine settimana, saranno processati il lunedì successivo.

Il cliente riceverà una e-mail con il numero di tracking per monitorare l'andamento della spedizione. In caso di ritardi causati dagli uffici doganali, il cliente sarà contattato dal corriere o dalla nostra Assistenza Clienti.

In Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:

1 Gennaio

6 Gennaio

Pasqua e lunedì di Pasquetta

25 Aprile

1 maggio

2 Giugno

15 Agosto

1 Novembre

25 e 26 Dicembre


TEMPI DI CONSEGNA

I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono i seguenti:

Italia: 1-2 giorni lavorativi

Europa: 2-6 giorni lavorativi

Resto del Mondo: 3-7 giorni lavorativi


CONSEGNA DELL'ORDINE

In caso di assenza del cliente, il corriere è tenuto ad effettuare due tentativi di consegna in giorni successivi.

Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine, il cliente può contattare il Servizio clienti del corriere per fissare un appuntamento specifico per la consegna.

Al momento dell'arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova dell'avvenuta consegna.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.

Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc..), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Tasse e dazi sono sempre a carico del cliente e andranno pagati al corriere al momento della consegna del pacco.


MODALITÀ DI PAGAMENTO




PAYPAL

Scegliendo questa modalità di pagamento, il cliente sarà indirizzato in automatico alla pagina di pagamento di Paypal e potrà accedere con il proprio conto oppure crearne uno.


CARTA DI CREDITO


Le carte di credito accettate sono; Maestro, MasterCard, Visa Electron, Visa, V-Pay

I dati forniti sono trasferiti per mezzo di protocolli sicuri direttamente al circuito della banca convenzionata, così che non si ha nessun tipo di accesso ai dati forniti.

Tutti i possessori di carte di credito sono soggetti a verifiche di conferma e autorizzazione da parte dell’istituto emittente della carta. Se l’istituto emittente della vostra carta rifiuta l’autorizzazione al pagamento, l'ordine non sarà accettato e sarà cancellato.

RESI

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dall'ordine. Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una email a info@banditostore.com specificando il nominativo di chi ha effettuato l'ordine, il numero e la data.

Il cliente riceverà una email contenenti le istruzioni per il reso. Le spese di trasporto per la restituzione dell'articolo/i è interamente a carico del cliente.

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dall'ordine. Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una email a

info@banditostore.com specificando il nominativo di chi ha effettuato l'ordine, il numero e la data.

Il cliente riceverà una email contenenti le istruzioni per il reso. Le spese di trasporto per la restituzione dell'articolo/i è interamente a carico del cliente.